scarica la nostra app WEBTIC PRENOTAZIONI CINEMA                                             per prenotare il tuo biglietto ancora più velocemente!

Condizioni di utilizzo del sistema di Prenotazione on line e call center

  • Questi servizi vi permettono di prenotare il vostro biglietto, scegliere il posto e pagarlo direttamente al botteghino del cinema.
  •  I biglietti PRENOTATI devono essere ritirati alla cassa del cinema, ENTRO 20 MINUTI PRIMA dell’inizio dello spettacolo scelto (possono essere anche ritirati i giorni precedenti): oltre tale termine il sistema annulla automaticamente la prenotazione e i posti verranno riassegnati; pertanto si consiglia di arrivare con anticipo alle casse, tenendo in debito conto il traffico e le eventuali code che si possono formare al botteghino (non c’è una corsia preferenziale per i prenotati). NON E’ PREVISTO ALCUN MINUTO DI TOLLERANZA (Il mercoledì e per gli spettacoli che iniziano entro le ore 16.15 non vi è prenotazione fatta eccezione per determinati film-evento).
  •  Il servizio ha un costo di 0,50€ per biglietto. Per le prenotazioni mediante call center  (numero 199.20.80.02)  la chiamata  ha un costo da rete fissa di 1 centesimo al minuto con scatto alla risposta di 5 centesimi iva esclusa, da rete mobile 40,80 centesimi al minuto con scatto alla risposta di €12.91 centesimi iva esclusa (SERVIZIO RISERVATO AI MAGGIORENNI).
  • E’ possibile utilizzare questo sistema fino a un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
  • La direzione del cinema non sarà in alcun modo responsabile di eventuali guasti tecnici che dovessero comportare la cancellazione delle prenotazioni.
  • Per i biglietti PRENOTATI se si è in possesso di riduzioni particolari comunicatelo all’ operatore alla cassa prima dell’emissione dei biglietti prenotati, successivamente non sarà possibile in nessun modo usufruirne.
  • La prenotazione NON può essere modificata alla cassa al momento del ritiro. Per poter ritirare la propria prenotazione bisogna acquistare tutti i biglietti prenotati (se alcuni posti non occorrono più bisogna annullarli on line o tramite call center sempre entro un’ora dall’ inizio dello spettacolo scelto). 
  • Non è consentito lasciare un solo posto vuoto al termine di una fila o tra una prenotazione e un’altra; i posti delle prenotazioni effettuate non rispettando questo criterio saranno riassegnati.
  • Qualora vengono effettuate tre prenotazioni consecutive senza cancellarle ne ritirarle, il sistema in automatico blocca la possibilità di effettuare prenotazioni con il nominativo registrato. Vi consigliamo quindi di cancellarle nei tempi previsti per farlo (entro massimo 60 minuti prima dello spettacolo)
  •  Esclusivamente per motivi tecnici la direzione si avvale delle facoltà di proiettare il film in una sala diversa da quella prenotata e di annullare l’assegnazione dei posti. In tal caso la Prenotazione resta ma il sistema in automatico assegnerà i posti con miglior visione della sala.

 

 ACCETTI LE CONDIZIONI E ACCEDI AL SERVIZIO CLICCANDO QUI 

 

webdesign by B. Annunziata and AIPLAN